WEBINAR 13/4/2021 H 15 – IL SERVIZIO TELEFONICO FUNZIONA MALE O SI INTERROMPE?
Alcuni chiarimenti e consigli utili su come comportarsi quando ci sono malfunzionamenti o disservizi sulla linea
Può accadere che il servizio telefonico o televisivo nel caso di PAYTV funzioni male o si interrompa del tutto a volte per colpa dell’utente, a volte per responsabilità dell’operatore. In questo webinar daremo qualche utile consiglio e approfondiremo alcuni aspetti con esperti del settore e con un ospite d’eccezione.
Vi aspettiamo martedì 13 aprile 2021 alle 15.
WEBINAR SERIES: I MARTEDI’ DEL SOCIAL MEDIA CONSUMATORE
MALFUNZIONAMENTI E DISSERVIZI DURANTE IL CONTRATTO
martedì 13 aprile 2021 alle 15
ne parliamo con Ivan Marinelli e l’Avv. Maria Elena Greco di A.E.C.I. e Paolo Andreozzi del CO.R.E.COM. LAZIO
APPUNTAMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI A.E.C.I., CODACONS E SOCIALMEDIA CONSUMATORE
Per essere aggiornato su news e approfondimenti segui #socialmediaconsumatore
AECI E' PRONTA A TUTELARTI
HAI BISOGNO DI AIUTO??
Un consulente della nostra sede è a disposizione per assisterti.
Per informazioni ed assistenza di seguito i nostri recapiti
A.E.C.I. Regionale TOSCANA
Tel 0587-720605 Cell 338.9951708
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Visite: 867