
CONGRESSO AECI 2020: CONFERMATO IVAN MARINELLI PRESIDENTE
Un Congresso al tempo del Covid
Questa mattina si è tenuto, in forma virtuale, ai sensi del DPCM del 24 ottobre, il Congresso Nazionale di A.E.C.I.
Un congresso che si è svolto a distanza, in forma virtuale, ma al tempo stesso il Congresso più partecipato della storia di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI. Oltre agli spettatori collegati via streaming tra delegati ed ospiti il Congresso è stato partecipato da 58 persone. Il collegamento via MEET di Google, la visione via streaming e attraverso il canale Youtube dell’Associazione ha permesso la realizzazione del Congresso virtuale.
“Ci è mancato molto il rapporto umano, ha affermato il Presidente Ivan Marinelli. “Abbiamo sperato sino all’ultimo di poter realizzare un Congresso convenzionale ma alla fine, a fine settembre abbiamo deciso di realizzarlo in forma virtuale. Non è stato facile. Voglio però ringraziare innanzitutto tutti i delegati che hanno partecipato sia alla votazione che al dibattito. Voglio fare i miei auguri ai nuovi dirigenti eletti e in particolar modo al Presidente Regionale di A.E.C.I. TOSCANA Irene Anna Giacchetto.” che da oggi entra a far parte del Consiglio Direttivo di AECI”
Ora arriva il momento di pedalare sempre di più. Il quadro socio – economico attuale è uno dei peggiori da 120 anni a questa parte. In questo contesto il consumatore è vittima predestinata. Noi siamo chiamati, come sempre e ancor oggi di più, a compiti difficili ed importanti.
Per fare questo abbiamo completamente ridisegnato le prerogative dell’Associazione. Da oggi A.E.C.I. è anche Associazione di Promozione Sociale. Siamo pronti a raccogliere le sfide e lo faremo con il supporto delle migliori tecnologie. Ringrazio gli intervenuti e tutti coloro i quali si sono impegnati per far crescere A.E.C.I. sino ad oggi. Non ci resta che lavorare.
A.E.C.I. Regionale TOSCANA
Traversa Viale Risorgimento, 2
56037 Peccioli (PI)
Tel 0587-720605
Cell 338.9951708
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Visite: 555